domenica 4 novembre 2018

Il SEO è morto. Guida al Web Marketing di Valerio Fioretti

Il SEO è Morto: Guida al web marketing. Come sopravvivere a Google e portare traffico sul tuo sito web. 30 strategie e sorgenti di traffico alternative al SEO di Google


 Il SEO è morto




Il SEO è Morto contiene 30 fra strategie e sorgenti di traffico alternative al SEO Google. In questo libro l'autore, Valerio Fioretti, già due volte bestseller su Amazon Italia con "Vendere Online a Costo Zero" (dedicato all'e-commerce e alla vendita online) e "Facebook Marketing a Costo Zero" (dedicato al social media marketing), guida il lettore sia neofita di Internet marketing che esperto del settore, attraverso una serie di tecniche e consigli ultra pratici e di immediata applicazione per portare traffico e clienti sui propri siti web.




Convinto che il SEO non sia più una strategia affidabile, nonostante i suoi principi di qualità vadano perseguiti per creare contenuti di alto livello, la partita del traffico e dell'acquisizione clienti ora si gioca interamente su altri terreni (i Social Network) e tattiche ben più fini come il retargeting e la profilazione del cliente.



Questa "Guida al Web Marketing" è, come per i precedenti titoli, adatta a chiunque voglia ottenere risultati immediati e tangibili. Strumenti, servizi e strategie qui presentate sono il frutto di anni di esperienza nel settore e di risultati ottenuti lavorando su centinaia di progetti reali. I passaggi, tutti chiaramente illustrati e spiegati, permettono al lettore un'applicazione immediata dei concetti di marketing online al proprio caso specifico, saltando tutte le inutili spiegazioni didascaliche o ex cathedra che abitualmente si leggono in molte pubblicazioni del settore.

0 commenti: