lunedì 5 gennaio 2015

Seagate presenta il nuovo logo


Il logo vivente di Seagate è una straordinaria rappresentazione visuale della natura dinamica delle informazioni e rappresenta il modo in cui le informazioni scorrono e si fondono per creare il nostro mondo.





Il logo vivente di Seagate è una grafica completamente personalizzabile che permette di utilizzare immagini provenienti da più fonti, per offrire una visualizzazione personalizzabile interattiva dell'aspetto dei dati, della loro crescita e della loro evoluzione.


Seagate affonda radici profonde nella storia del settore dei sistemi di memorizzazione. Negli ultimi 35 anni Seagate ha sviluppato le modalità di funzionamento della tecnologia di memorizzazione, con un'evoluzione dalla produzione di massa delle unità disco da 5,25", che hanno consentito l'accessibilità dei PC a soluzioni di memorizzazione cloud innovative.


Le immagini che costituiscono l'attuale logo vivente di Seagate sono una celebrazione delle migliori invenzioni e innovazioni tecnologiche, dalla macchina da stampa al circuito integrato.
Viviamo in un'epoca di veloci cambiamenti e in Seagate siamo ispirati dalle invenzioni nel tempo e in tutto il mondo. In questa maniera onoriamo coloro che hanno contribuito allo sviluppo tecnologico.



Fonte: seagate.com

0 commenti: