sabato 29 dicembre 2012

I vincitori del GLOBAL AWARDS 2012



Le campagne pubblicitarie hanno lo scopo, non solo di vendere un prodotto ma anche di lanciare messaggi di comunicazione utili a lasciare un segno di riflessione in coloro che le osservano.
I Global Awards®, nel loro diciottesimo anno, sono finalmente riconosciuti come gli unici premi dedicati all'eccellenza nella comunicazione sanitaria a livello internazionale. I Global Awards® hanno raggiunto lo status di onore più ambito al mondo in questo campo.
Ampliando la messa a fuoco, oltre alla pubblicità, la missione di The Global Awards® è quello di sollevare la percezione della creatività con titoli, messaggi e design intelligenti, e di esplorare i sentimenti e le emozioni trasmesse tra il creatore di un messaggio e il suo destinatario. Il raggiungimento intellettuale ed emotiva della comunicazione trascende le barriere della distanza, lingua e cultura.
Le categorie in I Global Awards® si estendono oltre i confini regionali, nazionali e continentali, e spaziano dalle aziende sanitarie, ospedali e gruppi di formazione, nonché alle agenzie di pubblicità, studi di progettazione e società di produzione.
In questa galleria vediamo alcuni dei vincitori dell'edizione del 2012.































0 commenti: