giovedì 18 luglio 2013

Lettera ad una Software House 2



Solo qualche giorno fa, pubblicammo questa storia: Lettera ad una SoftwareHouse, una disperata richiesta di aiuto di un uomo al quale il nuovo software "moglie 1.0" aveva debellato la sua vita, questa che segue, invece, è la richiesta di una donna alla disperata ricerca di un modo per far funzionare il suo software Marito 1.0


Gentilissima Software House,
l’anno scorso ho aggiornato il programma FIDANZATO 5.0 passando a MARITO 1.0 e mi sono accorta che il sistema é diventato nel complesso molto piú lento, in particolare le applicazioni FIORI 3.2 e GIOIELLI 2.0, che funzionavano benissimo nella versione FIDANZATO 5.0, quasi non funzionano piú. Inoltre, MARITO 1.0 mi ha disinstallato altri programmi utili del sistema, come ROMANTICISMO 9.5 e MILLE ATTENZIONI 6.5 e ha installato automaticamente applicazioni indesiderate, come FANTACALCIO 2.3, CAMPIONATO 4.1, COPPA DEI CAMPIONI 3.0 e FORMULA UNO 3.4. Non riesco piú a far girare CONVERSAZIONE 8.0 e PULIZIE DI CASA 2.6 fa collassare tutto il sistema. Ho provato a risolvere il problema utilizzando i programmi DISCUSSIONI 3.5 e LAMENTELE 1.8 ma non servono.

Che posso fare?
Cordiali saluti!


(Risposta del servizio informatico)

Gentile Disperata 2009, per prima cosa devi tenere presente che FIDANZATO 5.0 é un software di intrattenimento mentre MARITO 1.0 é un sistema operativo. Installa l’applicazione PENSAVO CHE MI AMASSI.EXE, cerca di scaricare LACRIME 6.2 e non dimenticare di aggiornare NON SONO TUA MADRE 3.0.Se MARITO 1.0 fa quello per cui é stato progettato, dovrebbe eseguire automaticamente FIORI 3.2 e GIOIELLI 2.0. Ricorda peró che un uso troppo frequente dei file appena descritti puó causare l’attivazione da parte di MARITO 1.0 di GRUGNITI 2.5, HAPPY HOUR 7.0, BIRRA 6.1,CUBA LIBRE 9.8.BIRRA 6.1 é un programma molto dannoso che installa automaticamente RUSSO TANTISSIMO 6.2 in versione Beta. Qualunque cosa tu decida di fare, non installare mai per nessun motivo SUOCERA 1.0, poiché contiene un virus che prende il controllo di tutte le risorse del sistema. Inoltre, non cercare di reinstallare FIDANZATO 5.0 e non utilizzare CORNA 3.4, perché sono applicazioni che la versione MARITO 1.0 non supporta e il sistema collasserebbe. Riassumendo, MARITO 1.0 é un ottimo programma, ma ha una memoria molto limitata e non puó far girare facilmente nuove opzioni. Dovresti prendere in considerazione l’ipotesi di comprare dei software aggiuntivi per gestire le applicazioni e migliorare la memoria: ti raccomandiamo PASTI ABBONDANTI 3.0 e FRECCIATINE 7.7.

Buona fortuna, il Servizio Informatico.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
loghi aziendali